Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari ad un buon funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Auguri al socio Luigi Illu

Il Circolo Tennis Decimomannu augura allo sfortunatissimo Luigi Illu una pronta guarigione. Siamo certi che al più presto tornerai, più in forma che mai. A presto!!!!


Torneo Sociale M e F

Si organizza il Torneo Sociale di singolare M e F. Iscrizione € 10,00. Ogni giocatore dovrà presentarsi con un tubo di palle nuove, che andranno al vincitore dell'incontro. I perdenti al primo turno saranno ammessi al tabellone di riserva. Si gioca al meglio dei tre set, i primi due con le modalità classiche (tie break sul 6-6 e no punto secco sul 40 pari), terzo set maxi tie break a 10. Si richiede conferma via sms al numero 3383575155, da contattare anche per ulteriori informazioni, entro le 18.00 del 25 ottobre. La non conferma equivarrà alla non iscrizione al torneo, che dovrebbe iniziare dal 28 ottobre. Vi aspettiamo numerosi e numerose....


Campionati sardi di 4a Categoria.


Ai campionati sardi di 4a categoria, la coppia formata dai nostri due soci Alessandro Flumini (4.2) e Marcello Melis (4.5) si è aggiudicata il titolo di doppio nella finale contro Caruana e Busonera (entrambi 4.1), 6-4/7-6 il risultato. I campionati si sono svolti presso i campi in greenset dello Sporting Quartu. Ai due neocampioni i migliori auguri da parte di tutti i soci del CT Decimomannu.




Annullamento Torneo di 3a e 4a categoria M/F.


Purtroppo siamo costretti ad annunciare che il Torneo di 3a e 4a Categoria M/F previsto dal 21 ottobre al 3 novembre p.v. non potrà essere organizzato a causa del procrastinarsi dei lavori di completamento del campo coperto e quindi vista la presenza in parte del sito di un cantiere aperto non sussistono le condizioni di sicurezza. Ci scusiamo con tutti i giocatori che ci hanno contattato per avere informazioni al riguardo e con quanti avrebbero avuto piacere a prendervi parte. L'appuntamento è rinviato al 2014. 

Pin It